DEAS sta lavorando giorno e notte per aiutare nella lotta al COVID-19.
Il COVID-19 ha fatto esplodere il bisogno di dispositivi per assistenza respiratoria. DEAS si sta impegnando al massimo per soddisfare almeno una parte delle richieste. Close

Azienda

Foto Sede DEAS

Dal 1987 DEAS sviluppa soluzioni per la gestione delle vie aeree.

I nostri prodotti sono utilizzati in sala operatoria, terapia intensiva, rianimazione, neonatologia, medicina, pneumologia, pronto soccorso e a domicilio.

DEAS offre:

  • kit per nebulizzazione, maschere per aerosol e ossigenoterapia
  • cannule oro-nasofaringee, tubi tracheali, tubi bronchiali, maschere laringee e mandrini per intubazione
  • circuiti respiratori, cateteri Mount e raccordi di Cobb, filtri di sistema respiratorio e HME, maschere per anestesia, unità respiratorie manuali, palloni reservoir
  • maschere per ventilazione non invasiva (NIV)
  • sondini per aspirazione tracheale e sistemi per aspirazione a circuito chiuso
  • maschere endoscopiche
  • dispositivi per somministrazione e campionamento gas
  • esercitatori respiratori
  • dispositivi di fissaggio

DEAS si occupa, anche su base OEM, di progettazione e industrializzazione del prodotto, prototipizzazione, selezione dei materiali plastici, redazione fascicolo tecnico, analisi di rischio e foglietto d’avvertenze, certificazione e marcatura CE, progettazione e costruzione stampi, stampaggio a iniezione, estrusione e soffiaggio, assemblaggio, incollaggio, confezionamento, blisteratura in camera bianca, sterilizzazione ETO o Gamma, stoccaggio.

La commercializzazione dei prodotti DEAS avviene direttamente o attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero. Ci siamo guadagnati una reputazione di società affidabile che si prende cura delle esigenze del cliente nel rispetto delle leggi e delle normative locali.

Il nostro Servizio Clienti ha da sempre un ruolo di spicco nella nostra organizzazione: i clienti vengono seguiti con attenzione e ricevono risposte rapide alle varie richieste di supporto tecnico o di carattere commerciale.

Lo stabilimento produttivo, gli uffici e il magazzino DEAS sono situati a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna.

Qualità

Il nostro sistema qualità soddisfa i più severi requisiti previsti dalle normative EN e ISO. In particolare, i nostri prodotti sono conformi alle norme EN ISO 13485.

Ambiente

DEAS è da sempre impegnata a ridurre l’impatto dei suoi prodotti e servizi sull’ambiente.
Il processo di certificazione EN ISO 14001 ci ha aiutato a guardare ai nostri prodotti, servizi e processi da un punto di vista ambientale; per questo monitoriamo e ottimizziamo costantemente l’impatto ambientale delle nostre attività.

DEHP free – Latex free

Tutti i prodotti DEAS sono privi di DEHP e sono senza lattice, in conformità alle recenti direttive sui dispositivi medici.

Le informazioni contenute in questo sito non hanno valore contrattuale e riguardano dispositivi medici utilizzabili esclusivamente da professionisti sanitari, pertanto non sono fruibili da soggetti non qualificati (art. 21 d.lgs. 46/97). Deas non risponderà ad alcuna richiesta di informazioni tecniche o commerciali proveniente da pazienti.
Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistici

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi