Hydraltis 9500FM – umidificatore

Hydraltis 9500FM

Hydraltis 9500FM è progettato per il riscaldamento e l’umidificazione in ambito ospedaliero e domiciliare.
Il display touchscreen LCD da 4,3” semplifica l’utilizzo e permette una chiara visualizzazione delle temperature con dettagliata spiegazione degli allarmi.
Hydraltis 9500FM consente d’impostare in modo preciso e indipendente la temperatura in uscita dalla camera, quella prossimale al paziente, ed il grado di umidità (differenza tra le due temperature), al fine di ottimizzare la terapia ed il comfort del paziente.
Hydraltis 9500FM dispone di meccanismi di sicurezza che intervengono in caso di assenza, interruzione o variazione repentina di flusso gestendo accuratamente la potenza erogata alla piastra e al circuito respiratorio prevenendo situazioni di sovrariscaldamento potenzialmente pericolose. È altresi dotato di algoritmi automatici tali da prevenire la formazione di condensa in ogni situazione operativa.
DEAS ha progettato specificatamente per Hydraltis 9500FM una gamma di circuiti respiratori da 15 e 19 mm, mono e doppia linea.

Caratteristiche

Per maggiori dettagli , prezzi e informazioni di vendita

Le informazioni contenute in questo sito non hanno valore contrattuale e riguardano dispositivi medici utilizzabili esclusivamente da professionisti sanitari, pertanto non sono fruibili da soggetti non qualificati (art. 21 d.lgs. 46/97). Deas non risponderà ad alcuna richiesta di informazioni tecniche o commerciali proveniente da pazienti.