Qualità: la nostra passione

Deas Quality

La nostra passione è realizzare soluzioni per l’assistenza respiratoria di alta qualità che garantiscano massima sicurezza per i pazienti e protezione per gli operatori a prezzi competitivi.

Quality Policy

DEAS s.r.l progetta e sviluppa, produce e distribuisce dispositivi medici sterili e non sterili per la respirazione, gestione delle vie aeree, aspirazione chirurgica e gastroenterologia. Progetta e sviluppa, produce e distribuisce apparecchi elettromedicali come gli umidificatori per la ventilazione polmonare.

DEAS pone la soddisfazione dei propri clienti e il rispetto dei requisiti di prodotto e di sicurezza al centro del proprio impegno continuo al miglioramento.
Al fine di realizzare tale finalità, l’azienda ha deciso di dotarsi di un sistema di gestione per la qualità sui seguenti principi:

  • le attività commerciali devono essere condotte in modo da tutelare la soddisfazione dei clienti e l’interesse economico dell’impresa
  • tutte le attività relative alla realizzazione e consegna dei prodotti dell’impresa, devono essere tenute sotto controllo al fine di mantenere un elevato standard qualitativo
  • DEAS deve investire continuamente in formazione del proprio personale allo scopo di migliorare continuamente la capacità di eseguire le proprie attività
  • la soddisfazione dei cliente DEAS deve essere monitorata al fine di dare un valido strumento di supporto alle proprie decisioni

Il sistema di qualità DEAS è conforme ai requisiti previsti dalla EN ISO 13485 e alla Direttiva 93/42/CEE.

La politica della qualità e la definizione degli obiettivi di miglioramento sono soggetti a un riesame annuale da parte della Direzione.

Le informazioni contenute in questo sito non hanno valore contrattuale e riguardano dispositivi medici utilizzabili esclusivamente da professionisti sanitari, pertanto non sono fruibili da soggetti non qualificati (art. 21 d.lgs. 46/97). Deas non risponderà ad alcuna richiesta di informazioni tecniche o commerciali proveniente da pazienti.