Azienda

Dal 1987 DEAS sviluppa soluzioni per la gestione delle vie aeree.

I nostri prodotti sono utilizzati in sala operatoria, terapia intensiva, rianimazione, neonatologia, medicina, pneumologia, pronto soccorso e a domicilio.

DEAS offre:

  • kit per nebulizzazione, maschere per aerosol e ossigenoterapia
  • cannule oro-nasofaringee, tubi tracheali, tubi bronchiali, maschere laringee e mandrini per intubazione
  • circuiti respiratori, cateteri Mount e raccordi di Cobb, filtri di sistema respiratorio e HME, maschere per anestesia, unità respiratorie manuali, palloni reservoir
  • maschere per ventilazione non invasiva (NIV)
  • sondini per aspirazione tracheale e sistemi per aspirazione a circuito chiuso
  • maschere endoscopiche
  • dispositivi per somministrazione e campionamento gas
  • esercitatori respiratori
  • dispositivi di fissaggio

DEAS si occupa, anche su base OEM, di progettazione e industrializzazione del prodotto, prototipizzazione, selezione dei materiali plastici, redazione fascicolo tecnico, analisi di rischio e foglietto d’avvertenze, certificazione e marcatura CE, progettazione e costruzione stampi, stampaggio a iniezione, estrusione e soffiaggio, assemblaggio, incollaggio, confezionamento, blisteratura in camera bianca, sterilizzazione ETO o Gamma, stoccaggio.

La commercializzazione dei prodotti DEAS avviene direttamente o attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero. Ci siamo guadagnati una reputazione di società affidabile che si prende cura delle esigenze del cliente nel rispetto delle leggi e delle normative locali.

Il nostro Servizio Clienti ha da sempre un ruolo di spicco nella nostra organizzazione: i clienti vengono seguiti con attenzione e ricevono risposte rapide alle varie richieste di supporto tecnico o di carattere commerciale.

Lo stabilimento produttivo, gli uffici e il magazzino DEAS sono situati a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna.

Qualità

Il nostro sistema qualità soddisfa i più severi requisiti previsti dalle normative EN e ISO. In particolare, i nostri prodotti sono conformi alle norme ISO 9001:2000 ed EN ISO 13485.

Ambiente

DEAS è da sempre impegnata a ridurre l’impatto dei suoi prodotti e servizi sull’ambiente.
Il processo di certificazione EN ISO 14001 ci ha aiutato a guardare ai nostri prodotti, servizi e processi da un punto di vista ambientale; per questo monitoriamo e ottimizziamo costantemente l’impatto ambientale delle nostre attività.

DEHP free – Latex free

Tutti i prodotti DEAS sono privi di DEHP e sono senza lattice, in conformità alle recenti direttive sui dispositivi medici.

Le informazioni contenute in questo sito non hanno valore contrattuale e riguardano dispositivi medici utilizzabili esclusivamente da professionisti sanitari, pertanto non sono fruibili da soggetti non qualificati (art. 21 d.lgs. 46/97). Deas non risponderà ad alcuna richiesta di informazioni tecniche o commerciali proveniente da pazienti.